Le macchine vibranti

Competenza e qualità del prodotto, la vibrazione è per noi molto più di un processo industriale.

VIBROPROCESS

  • Estrazione
  • Trasporto
  • Vagliatura
  • Disidratazione
  • Essiccazione e Raffreddamento

…ed altre mansioni all’interno degli impianti con l’ausilio delle macchine vibranti Vibroprocess. Una tecnologia indispensabile nel trattamento dei prodotti solidi sfusi.

Fornire il meglio che si possa trovare sul mercato, è un credo che da anni ci stimola a sviluppare le nostre macchine , evolvendole in applicazioni sempre più tecnologicamente avanzate.
Fornitori nelle più importanti industrie del mondo dalle miniere del Sud Africa, Sud America e Australia alle grandi acciaierie di Europa Asia e America. Le nostre macchine sono impiegate dai lavori più semplici a quelli più gravosi e possono trattare prodotti con temperature superiori ai 1000° C senza problemi e con cicli di lavoro continui.

Nell'industria chimica e alimentare, nell'industria della calce e del cemento, nelle fonderie e acciaierie e nell'industria del recycling il nostro marchio è da sempre sinonimo di qualità, di sicurezza e soprattutto di redditività.

Il criterio di progettazione e costruzione delle Macchine Vibranti Vibroprocess Process ci distingue per la robustezza, venendo assemblate con il sistema a chiodatura e bullonatura. Questa tecnologia consente la massima sicurezza alle sollecitazioni delle vibrazioni e garantisce una durata nel tempo elevatissima. La massima qualità, la ricerca e l'innovazione dei nostri prodotti sono base fondamentale su cui possiamo definirci leader nel mercato delle macchine vibranti.

Il nostro marchio è da sempre sinonimo di qualità, di sicurezza e soprattutto di redditività